Tecnologia di raccolta

Il taglio moderno delle foreste non è più possibile senza l'uso di moderne tecnologie di taglio, che sostituiscono il precedente lavoro meccanico nella foresta.

-

La nostra struttura aziendale flessibile ci offre un eccezionale vantaggio in termini di costi rispetto ai trasformatori e ai taglialegna concorrenti.

Utilizziamo le più moderne mietitrebbie John Deere, che consentono un taglio efficiente degli alberi in qualsiasi terreno, seguito dalla logistica del legname fino a destinazione (utilizziamo l'LKT 80 in combinazione con il cavallo di ferro e la segheria Moritz FR50), e il successivo trasporto con i nostri mezzi di trasporto per l'esportazione.

La nostra cura per il bosco non si esaurisce con l'abbattimento del legname: forniamo servizi standard a partire dalla pulizia del bosco dopo l'abbattimento e la successiva cura completa del nuovo bosco - messa a dimora di giovani alberi, attività di piantumazione, potatura e diradamento, ecc.

Forniamo inoltre a proprietari e gestori di foreste servizi di follow-up relativi al commercio e alla vendita di legname. Intermediamo l'acquisto e la vendita di legname di qualsiasi specie e specie. Siamo anche in grado di fornire qualsiasi quantità di cippato per la vendita, sia da ordini propri (taglio) che da cippato di altri partner cooperanti.

Siete interessati ai nostri servizi di disboscamento o volete vendere o acquistare materie prime di legname?
Contattate il nostro ufficio vendite nella sezione Contatti.

Sintesi:

Raccolta di legname

Ci occupiamo della raccolta del legname utilizzando le più moderne tecnologie di raccolta (John Deere), dell'abbattimento a rischio, dell'abbattimento su pendii ripidi (per questo utilizziamo l'LKT 80 (trattore forestale a ruote in combinazione con il cavallo di ferro Moritz FR50)) e del successivo trasporto con i nostri mezzi di esportazione.
Abbattimento rischioso

Grazie alla tecnologia all'avanguardia delle nostre mietitrebbie John Deere, siamo in grado di gestire abbattimenti rischiosi e su pendii ripidi, per i quali utilizziamo l'LKT 80 in combinazione con il cavallo di ferro Moritz FR50 (che utilizziamo come argano di trazione) e le segherie.
Tecnologia delle mietitrebbie

Ci affidiamo alla tecnologia delle mietitrebbie John Deere, che ci permette di affrontare abbattimenti rischiosi e su pendii ripidi, dove utilizziamo la LKT 80 in combinazione con il cavallo di ferro Moritz FR50. Abbattimento principale deliberato(sgombero da radure e interventi di innalzamento). Inoltre, eseguiamo la scortecciatura quando abbattiamo alberi infestati da bostrico. In condizioni di terreno difficili, utilizziamo argani di trazione e cavalli di ferro.
Attività di coltivazione

I nostri servizi nel campo delle attività colturali comprendono l'imboschimento, inclusa la fornitura di materiale di piantagione, la protezione del bosco (sanificazione del legno), la cura dei giovani popolamenti forestali e la successiva cura continua degli alberi piantati (potatura, diradamento, ecc.).

AAcquisto e vendita di legno e biomassa (cippato).

Intermediamo l'acquisto e la vendita di legname di tutte le qualità e di biomassa (cippato e tronchi), con autoesportazione / esportazione da parte vostra.

Referenze e presentazioni | Solo su richiesta.


Volete saperne di più? | Avete domande?

Tratto da wikipedia

Harvester is a multi-operation machine that cuts, branches, cuts and stores the tree in one cycle. The individual cuttings remain in the stand in unstacked or stacked piles. The overall cycle is fully mechanised and automated. Harvesters are divided into three classes according to power, weight and crane boom reach. Currently, the medium class is the most popular for its deployment in both clearing and toll mining.